Appello alla manifestazione d'interesse per svolgimento di attività formative in favore di Veneto Promozione S.c.p.A.

Le attività istituzionali e la partecipazione e gestione di progetti finanziati dall'Unione Europea nonché da altri organismi pubblici nazionali e regionali, possono comportare l’opportunità, per gli utenti ovvero per il personale della Società, di fruire di specifiche attività formative.

Con questo appello alla manifestazione d'interesse Veneto Promozione S.c.p.A. intende creare, ai sensi dell'art. 17 del proprio “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, una lista di docenti e formatori esperti, potenziali contraenti per lo svolgimento di attività formative in vari settori, con particolare riferimento a quelli menzionati al successivo punto 3.

Ogni volta che Veneto Promozione S.c.p.A. intenda concludere un contratto con gli esperti inseriti nella lista di cui sopra, nell'ambito di un settore specifico, inviterà tutti gli esperti in possesso dei requisiti a presentare un’offerta o potrà invitarne soltanto alcuni dopo aver effettuato una pre-selezione.

Veneto Promozione S.c.p.A. potrà sempre decidere di non utilizzare la lista e dare vita ad altra procedura, specialmente in mancanza di esperti con sufficiente esperienza.

 

Codice di riferimento “COD. 12/P”

Scadenza: il presente appello ha validità triennale a partire dalla data di pubblicazione