Focus Brasile - Incontri individuali gratuiti per aziende venete (Venezia - Marghera, 20 aprile 2017)

Focus Brasile - Incontri individuali gratuiti per aziende venete (Venezia - Marghera, 20 aprile 2017)

Nell’ambito del Programma Promozionale condiviso e finanziato dalla Regione del Veneto e dal Sistema Camerale aderente, Veneto Promozione organizza una giornata di incontri gratuiti che hanno l’obiettivo di approfondire le opportunità commerciali offerte dal mercato brasiliano.

L’iniziativa si terrà il prossimo 20 aprile presso la sede di Veneto Promozione (Via delle Industrie, 19/d – 30175 Venezia - Marghera) ed è rivolta in via prioritaria alle aziende del settore della meccanica.

Le imprese partecipanti potranno incontrare individualmente l’Avv. Giacomo Guarnera, Vice Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana di San Paolo.

Gli incontri saranno definiti in base a un’agenda di appuntamenti che mirano a far conoscere le potenzialità relative a ciascuna attività aziendale.  

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi al seguente link: https://goo.gl/forms/L4ixDJbI9k1Xu26o1

I posti disponibili per gli incontri sono limitati, pertanto le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo.

Per informazioni: Annalisa Bruscoli



Il report dell'attività in fase di definizione. Sarà pubblicato a breve

Nell’ambito del Programma Promozionale condiviso e finanziato dalla Regione del Veneto e dal Sistema Camerale aderente, Veneto Promozione organizza una giornata di incontri...

Iniziative /
Agroalimentare ,Ambiente ,Arredo e contract ,Edilizia ,Meccanica ,Sistema Moda ,
Per ulteriori informazioni:
Veneto Promozione
tel. (+39) 041.2526211
fax (+39) 041.2526210
info@venetopromozione.it
Potrebbero interessarti anche....

Veneto Promozione organizza un evento di approfondimento sulla NUOVA VIA DELLA SETA, l’ambizioso progetto del Governo cinese per la creazione di due nuove direttrici del commercio internazionale: la SILK ROAD ECONOMIC BELT (SREB) e la 21st CENTURY MARITIME SILK ROUTE ECONOMIC

Iniziative /
Agroalimentare  

Con circa 52 milioni di abitanti, di cui circa 5 milioni nella sola città di Dar Es Salam, la Tanzania ha visto crescere il suo PIL in media del 6,69% per tutto il periodo 2002 - 2016.

Iniziative /
Ambiente  

L’economia del Ruanda – una piccola nazione montuosa dell’Africa centro-orientale – va meglio di quelle di gran parte degli altri paesi africani: dal 2000 cresce in media del 7,8% annuo e, a più di vent’anni dal genocidio per il quale è noto nel mondo, il Ruanda sta facendo

Iniziative /
Ambiente