Visita in Italia di una delegazione imprenditoriale e istituzionale della Regione russa di Smolensk (Milano, 15 maggio 2017)

Visita in Italia di una delegazione imprenditoriale e istituzionale della Regione russa di Smolensk (Milano, 15 maggio 2017)

L’Amministrazione della Regione di Smolensk e la Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR), in collaborazione con ITA – Italian Trade Agency, organizzano l’evento “Business climate in Smolensk region, an institutional and business delegation from Smolensk meets the Italian business community”. L’iniziativa si terrà a Milano presso la sede di ITA (Corso Magenta, 59 – Sala Pirelli) il prossimo 15 maggio.

La delegazione della Regione di Smolensk, guidata dal Governatore Alexey Ostrovskiy, incontra le imprese italiane che operano nei seguenti settori: agriculture, food industry, agricultural machinery, machine tool building, mechanic engineering, pharmaceutical industry, textile and footwear industry, furniture.

L’evento si articolerà in due momenti: una presentazione delle potenzialità di investimento offerte dalla Regione russa agli operatori stranieri a cui seguiranno incontri B2B tra aziende italiane e russe. Si segnala inoltre la possibilità di organizzare visite aziendali nella giornata del 16 maggio p.v. in base alla presenza di un concreto interesse alla collaborazione e allo scambio di esperienze da parte delle aziende coinvolte.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, fino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni e richieste di chiarimento si prega di contattare la Camera di Commercio Italo-Russa (e-mail: servizi@ccir.it / Tel.: +390286995240 / rif. Annamaria Panebianco – Irina Nazarova). 

da Lunedì, Maggio 15, 2017 a Martedì, Maggio 16, 2017